Frequently Asked Questions

 

Come posso monitorare la spedizione?

Potrai sempre controllare la tua spedizione grazie al tracking number che ti verrà inviato appena il tuo ordine sarà preso in carico, potrai cosi sempre monitorare il tuo acquisto!

Quanti giorni impiega la spedizione ad arrivare?

Le spedizioni Nazionali vengono recapitate tra i 2 e i 5 giorni lavorativi indicativamente,

Le spedizioni In Europa vengono recapitate tra i 6 e i 10 giorni lavorativi indicativamente,

Per le spedizioni extra europee preghiamo di contattare customercare@repainted.it

Se il corriere passa e non mi trova che succede?

Ti garantiamo due tentativi di consegna per il tuo acquisto, verrai avvisato da una mail la mattina del giorno in cui il corriere passerà da te, ti preghiamo quindi di indicarci tutti i dati necessari affinchè la spedizione vada a buon fine. Ricordati di indicare: nome della società (se  desideri ricevere il tuo acquisto presso un’azienda) ,  nome della persona fisica che deve ricevere il pacco, nome sul citofono ( se preferisci ricevere il tuo pacco presso un’abitazione). Ricordati di controllare bene che l’indirizzo sia scritto correttamente e aggiungi il tuo recapito telefonico, potrebbe essere usato dallo spedizioniere in caso di difficoltà.

Se anche il secondo tentativo di consegna dovesse  non andare a buon fine,  il pacco andrà in giacenza, a quel punto verrai  contattato direttamente da noi per concordare il ritiro entro 10 giorni.

Che tipo di pagamento è accettato?

I Clienti possono effettuare il pagamento mediante PayPal,  al momento dell’invio degli ordini da parte dei Clienti, la sessione Web sarà trasferita su sito Web sicuro di PayPal.

Su tale sito Web, i Clienti possono completare il pagamento del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione utilizzando il proprio conto PayPal secondo le condizioni di utilizzo del servizio PayPal sottoscritto dai Clienti in quel momento o precedentemente. L’addebito di tutti gli importi, relativi agli acquisti effettuati sul Sito di Repainted, sul conto PayPal di titolarità dei Clienti avviene contestualmente all’invio da parte di Repainted della conferma d’ordine.

Nel caso si scelga il pagamento tramite bonifico bancario anticipato, i Clienti dovranno provvedere al pagamento entro 2 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine (pena l’annullamento dello stesso). La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il nome dell’ordinante e la data dell’ordine e codice dell’articolo acquistato. Il bonifico dovrà essere effettuato a favore di:

Beneficiario: Repainted S.r.l.
Banca: UNICREDIT

IBAN: IT68J 02008 05030 000104053456

L’ordine verrà evaso solo al ricevimento dell’importo bonificato.

Qualora sia richiesto dai Clienti contestualmente all’invio degli Ordini, Repainted invierà ai Clienti fattura tramite e-mail. Ai fini dell’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dai Clienti.

Se non sono soddisfatto del mio acquisto che devo fare?

Se l’acquisto dovesse non essere conforme alle tue aspettative, hai 14 giorni di tempo per avvalerti del diritto di recesso, scarica l’apposito modulo nelle condizioni di vendita (a questo indirizzo) e inoltralo compilato a : customercare@repainted.it

Dovrai  rispedire a tue spese gli articoli entro 5 giorni lavorativi dalla comunicazione del recesso, ricorda che gli articoli devono essere resi in stato ottimale.

Se desidero solo cambiare taglia cosa devo fare?

Scrivici una mail all’indirizzo customercare@repainted.it , ti  indicheremo noi la procedura da svolgere. Ricorda che le spedizioni di reso sono a tuo carico, una volta ricevuto indietro il capo   in condizioni  ottimali  noi ti spediremo la nuova taglia gratuitamente.

Info privacy

Tutte le informazioni riguardo la privacy ed il trattamento dei dati personali sul nostro portale sono consultabili cliccando qui

Avete altre domande?